Il direttore di WayTech è Antonio Portaluri. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, è attualmente parte dello staff docenti dell'Università UNIMEIER di Milano nel dipartimento di Etica, Epistemologia e Filosofia della Scienza ad è ricercatore presso ARPA (Associazione per la Ricerca in Psicologia Analitica). Docente di lingua inglese presso istituti pubblici e privati, ha contribuito alla pubblicazione di testi e articoli a carattere divulgativo nell'ambito delle scienze cognitive e della filosofia del linguaggio. Insieme al Prof. Raffaele Nardella, ha partecipato alla creazione di una delle grammatiche inglesi più visitate sul web italiano (www.nspeak.com) con oltre 2 milioni di visitatori all’anno.
Ha svolto il ruolo di tutor online per la formazione di insegnanti all’uso di software didattici. Nell’anno accademico 2002-2003 è stato docente presso il Polo Tecnologico dell’Università di Perugia per il corso di formazione per docenti “Management Didattico sulle problematiche metodologiche legate all’uso delle Tecnologie Didattiche” nell’ambito del progetto CampusOne. Attualmente ricopre l’incarico di Direttore presso WayTech Technology & Education con sede a Lugano CH.
WayTech si pregia della collaborazione del prof. Raffaele Nardella in qualità di Coordinatore Scientifico. Docente di lingue presso l'IIS Allende di Milano, già ricercatore presso l'Università di Stoccolma, ha collaborato con enti di ricerca educativa (INDIRE). La sua attività di ricercatore e pubblicista, unita alla sperimentazione in classe delle nuove tecnologie applicate alla didattica delle lingue, gli è valsa il ruolo di componente dell'Équipe Formativa Territoriale del Ministero dell’Istruzione italiano per la promozione del Piano Nazionale Scuola Digitale.
Dicono di noi Clicca Qui
Questo sito web usa cookie. Se continui a utilizzare questo sito, accetti l'uso dei cookie. Politica sulla privacy